• -5%
search

IL PINO CHE FACEVA LE CILIEGIE

10,00 €
9,50 € Risparmia 5%
Tasse incluse

di Alessandra Forlani

Quantità
si

100% secure payments

Nella campagna delle Langhe, una donna ricomincia la propria vita da dove l’aveva lasciata vent’anni prima, realizzando quel sogno da sempre lasciato in un cassetto.

In un’ambientazione di paesana memoria, dove il ricordo della propria giovinezza si mescola alla ritrovata sensazione dell’erba sulla pelle e all’ombra del grande ciliegio, negli ultimi giorni dell’anno, tra Natale e Capodanno, prendono vita situazioni magiche, vissute con intensità. Amori ritrovati e lasciati: delusioni, ferite, il destino di rimanere sola, per la paura di provocare sofferenza all’uomo che si ha di fronte, ancora una volta. Fino alla scoperta della propria reale volontà. Il riconoscimento dell’amore, un amore apparentemente impossibile, un rapporto epistolare che si fa sempre più intenso, con le parole che solo una donna e un uomo innamorati possono pensare di scriversi.

Una storia d’amore che ha come sfondo le Langhe e la città di Cherasco.

Un libro da leggere in un soffio, che scorre lineare e semplice, in modo piacevole donando al lettore l’impressione di ritrovarsi in mezzo alle colline che lasciano intravedeere la magia dei propri paesaggi in ogni stagione dell’anno.

15x21 | 140 pag | copertina morbida | bnero | ISBN 9788885732339

2021-06-30
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.