- -5%

di Marcello Camici,
L'associazione amici di Montecristo continua nel suo sforzo diapprofondimento sulla conoscenza del territorio dell'arcipelago toscano.
di Marcello Camici,
L'associazione amici di Montecristo continua nel suo sforzo diapprofondimento sulla conoscenza del territorio dell'arcipelago toscano. Dopo pubblicazioni sull'isola di Montecristo (Montecristo, isola del tesoro-Aracne editore - Abbazia e monastero di San Mamiliano nell'isola diMontecristo- Seneca editore-) e sull'Elba (Elba tra il medioevo e ilrinascimento- Bentivoglio editore - Morte di Napoleone Bonaparte- MinervaMedica editore-), ora tocca all'isola di Gorgona che insieme a Montecristo.
Le pagine scritte prendono spunto da una escursione che l'autore hacompiuto molti anni orsono su questa isola restandone affascinato per labellezza.
15 x 21 cm | 32 pg. | Copertina morbida | Stampa colori | ISBN 9788897039327