- -5%

Lineadarte Officina Creativa compie il suo quarto anno di attività.
Molteplici esperienze ci hanno accompagnato, altalenanti rapporti si sono susseguiti, la voglia di indipendenza creativo-strutturale è divenuta perno e pietra focale del nostro fare, totalmente svincolati da clientelismi partitici, politically correct direbbe qualcuno.
Lineadarte Officina Creativa compie il suo quarto anno di attività.
Molteplici esperienze ci hanno accompagnato, altalenanti rapporti si sono susseguiti, la voglia di indipendenza creativo-strutturale è divenuta perno e pietra focale del nostro fare, totalmente svincolati da clientelismi partitici, politically correct direbbe qualcuno. E’ cresciuta così la voglia di fare arte, arte libera dal basso come “vascio” è il nostro luogo creativo, qui va il nostro ringraziamento a chi ha recensito il nostro come il vascio più creativo di Napoli o addirittura piccolo museo autonomo e alternativo a noi basta pensare di essere un‘isola creativa, laboratorio delle libere arti.
Fare arte (progetti artistici) low cost-high quality, questo soprattutto grazie ai numerosissimi creativi che hanno appoggiato le nostre iniziative.
15 x 21 cm | 214 pg. | Copertina Morbida | ISBN 978-88-97039-29-7