di Adelia Doratiotto Cara nonna fin dai primi anni delle elementari hai cominciato a scrivere versi e da lì non ti sei mai fermata fino ai tuoi 90 anni .Dedicare la propria vita ad entusiasmare gli altri è stato un piacere, alcune volte un dovere ma sicuramente una prova d’amore .
di Thomas Daddezio Nelle pagine di questo libro, da leggere e da rileggere, viene usato un linguaggio coraggioso, di quelli che non si usano quasi più..
di Moreno Zoli “Oltre il sentiero” è la quarta fatica del poeta romagnolo. Vincitore di premi letterari nazionali ed internazionali...
di Thomas Luigi Daddezio, Versi che nascono dal cuore, anzi dall’anima, con un’attenta contemplazione di quello che si può vedere e udire su questo misterioso pianeta..
di Mina Varese, Scrivere poesie è una passione abbastanza comune, pubblicarle è, spesso, l’inizio di chi ambisce a diventare scrittore e poeta... Nel mio caso è una sfida con me stessa: perché dovrei perdere quei pezzi di vita che, sparsi qua e là su fogli improvvisati, evocano emozioni di momenti per me così importanti?
di Maria di Blasio, Parole, versi, disegni, domande, confessioni, provocazioni, sfide : frammenti di vita, tessere di un mosaico non ancora intero né ancora composto, distribuite in sezioni, ciascuna con una sua coerenza interna ma non necessariamente organizzata secondo un ordine cronologico.
FOGLIE (poesie) di Nicola Cappellari 13 x 20 cm | 110 pg. bnero | Copertina morbida
di Gian Paolo Scanu, Raccolta di pensieri, poesie e preghiere F.to 15x21 | 90 pg. | b/nero | ISBN 978-88-98416-14-1