Condizioni generali di vendita

Condizioni

  1. I prezzi si intendono al netto di IVA dove non specificato.
  2. I prezzi comprendono: carta, stampa e tutte le lavorazioni da voi selezionate in fase di compilazione dell'ordine web.
  3. I prezzi NON comprendono: ideazione e impostazione grafica, battitura testi, scansioni e quant'altro non riportato in fase di preventivazione.
  4. I prezzi degli ordini si riferiscono a files forniti su supporto, mail o FTP. Formato richiesto PDF; gli elaborati dovranno comprendere una sovrabbondanza di almeno 2 mm per il taglio. Per il piccolo formato 32x45cm max la risoluzione dovrà essere almeno di 250/300 dpi e convertito tutto in CMYK.
  5. Eventuali interventi grafici verranno conteggiati a parte, previo preventivo.
  6. Se possibile allegare bozza di riferimento per la stampa. Le bozze da Voi inviate non faranno fede nè per l'impaginazione nè per la fedeltà dei colori, soprattutto se stampate a ink-jet. In caso di lavori importanti, cataloghi o libri, consigliamo vivamente di richiedere nostra bozza in fase di preventivazione.
  7. Eventuali difformità di testi e colori riscontrati saranno riconosciuti da Tecnografica Rossi solo se discordanti dalla nostra prova di stampa.
  8. I tempi di realizzo sono normalmente di 24 ore, in ogni caso non sono vincolanti e non possono essere mai contestate o impugnate.
  9. Non si accettano reclami trascorsi gli 8 gg. solari da ricevimento della merce.
    I reclami dovranno pervenire esclusivamente tramite lettera raccomandata R/R entro 8 gg. dal ricevimento della merce.
    Tecnografica provvederà alla ristampa solo con il reso di tutto il materiale. In caso di problemi di stampa a noi imputabile la spesa per il reso è a ns. carico.
  10. Le spese di spedizione verranno eseguite in base a quanto stabilito dal cliente in fase di preventivazione.
    Eventuali ritardi provocati dal corriere non sono assolutamente imputabili a Tecnografica Rossi.
  11. Gli assegni bancari anche se accettati si intendono sempre "salvo buon fine".
  12. Le newsletter fatte mensilmente con le promozioni hanno validità SOLO fino al giorno specificato. NON saranno accettati ordini con prezzi riferiti a promozioni SCADUTE.
  13. L'acquirente è a conoscenza della legge 675/96 e accetta che i suoi dati saranno trattati esclusivamente per comunicazioni commerciali.
  14. In caso di controversie si accetta come unico foro competente Vicenza, VI.
Tecnograficarossi.it si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati nel sito in qualsiasi momento. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti. Saranno ritenuti validi solo i preventivi fatti, confermati e pagati anche se in mancanza di file.